Fascino lesbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krasin
     
    .

    User deleted


    Perchè il mondo lesbo attrae così tanto?

    image

    Potrebbe essere una domanda da un milione di dollari, ma è difficile scoprire il vero motivo di tanta attrazione e eccitazione verso il mondo lesbo.
    Gli uomini farebbero di tutto pur di guardare effusioni di lesbiche o fare sesso con loro, e tra le donne ce ne sono molte che sono intrigate dall’opportunità di provare l’intimità con un’altra donna.
    Per qualcuno il movimento lesbo si è diffuso solo ultimamente, per altri è una moda, per altri ancora c’è sempre stato. In ogni affermazione c’è una mezza verità se facciamo alcune riflessioni.

    image

    Ultimamente si usano scene lesbo per far salire l’audience in tv o semplicemente per vendere meglio un film, attrici perfette nei ruoli, riescono a ipnotizzare qualsiasi fascia di pubblico, quindi si ha l’impressione che il lesbo stia nascendo ora.
    La moda la si crea con avvenimenti e quindi il susseguirsi di fatti concreti, e molte donne famose, soprattutto in America, non hanno il timore delle loro continue provocazioni saffiche o nel fare “coming out” (dichiararsi apertamente), come ad esempio i baci di Madonna con modelle, fan e cantanti, la coppia formata dall’attrice Lindsay Lohan e la dj Samantha Ronson, il matrimonio tra la presentatrice americana Ellen DeGeneres e l’attrice Portia de Rossi, la relazione lesbo dell’attrice Jodie Foster e altre. Il lesbo c’è, e c’è sempre stato fin dai secoli passati. Ma cos’è che scatena tanta curiosità?

    image

    Vedere due donne baciarsi, è vista come una situazione più delicata, e anche a livello sessuale i giochi sono più coinvolgenti.
    Il sesso maschile è incuriosito da questo gioco erotico, e il maschio forse è convinto che può esserci competizione con un altro uomo, ma non con una donna, pensiero che può risultare, a volte, azzardato e non vero. Il sesso tra due donne può essere appagante come il sesso tra uomo e donna.
    La complicità che hanno due donne è molto diversa dall’approccio che può avere una coppia etero, e forse la donna riesce a trasmettere di più questa positiva diversità.
    In fondo il rapporto tra donna e donna, anche parlando di sola amicizia, è molto più intimo di un affetto al maschile. Di riflessioni se ne possono fare tante, e di risposte certe, ancora ce ne sono poche.

    E voi che ne pensate?

    By COOLETTO

    Katherine Moennig, fascino lesbo

    image

    Katherine Moennig è un’attrice statunitense, cugina dell’attrice Gwyneth Paltrow.
    E’ conosciuta nel mondo omosessuale, per aver interpretato il ruolo della lesbica e sciupafemmine Shane McCutcheon nella serie televisiva “The L Word”.

    image

    image

    image

    Il personaggio di Shane, bella e mascolina, la consacra come la donna più desiderata dalle lesbiche e non solo...Eppure Katherine nella vita privata dichiara di essere assolutamente eterosessuale, voi ci credete?

    By COOLETTO

    Edited by Krasin - 22/9/2009, 08:18
     
    .
  2. Krasin
     
    .

    User deleted


     
    .
  3. Krasin
     
    .

    User deleted


    Angelina Jolie torna al lesbo: riecco Gia la modella tossica che amava le donne, a nudo.

    image image

    image

    By NOTIZIE GAY
    image



    Edited by Krasin - 23/9/2009, 10:09
     
    .
  4. Krasin
     
    .

    User deleted


    image

    Katherine Moennig sexy lesbian action in underwear.
    This scene is from "The L Word".


    WARNING: MATURE CONTENT
    The content you requested is intended for
    viewing by mature audiences only. Some viewers
    may be offendet by the content. Clicking the
    "Play" botton below, certifies that you are 18 years
    of age or older.




    Edited by Krasin - 4/11/2009, 10:30
     
    .
  5. Krasin
     
    .

    User deleted


    image

    Katherine Moennig è un’attrice statunitense, cugina dell’attrice Gwyneth Paltrow. E’ conosciuta nel mondo omosessuale, per aver interpretato il ruolo della lesbica e sciupafemmine Shane McCutcheon nella serie televisiva “The L Word”.
    Il personaggio di Shane, bella e mascolina, la consacra come la donna più desiderata dalle lesbiche e non solo…Eppure Katherine nella vita privata dichiara di essere assolutamente eterosessuale, voi ci credete?

    Intanto godetevi questo trailer sexy (di più...non si può postare) tratto da “The L Word”.


    Kristanna Loken & Katherine Moennig
     
    .
  6. Snowe
     
    .

    User deleted


    Ciao mi chiamo Natascia
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,821
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    QdsYOP7
     
    .
6 replies since 22/9/2009, 06:43   609 views
  Share  
.