Conclusione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Krasin
     
    .

    User deleted


    Come da richiesta di Gianco:


    CITAZIONE (odalisca @ 27/8/2012, 13:31) CITAZIONEGianco Inviato il: 27/8/2012, 12:00
    Advanced Member

    Gruppo: Amministratore
    Messaggi: 8206
    Provenienza: Foggia





    Cara Odalisca,
    prima che io ti risponda, dovrai spiegarmi perchè posti il padre di tutti i pipponi qui.
    Io ho aperto un thread su FjL. Tu hai risposto. Io ho replicato, sempre su FjL e tu che fai? La controreplica la vieni a mettere qui, invece di continuare a metterla dove era nata la questione.
    Io, che sono un maligno nato, penso che tu l'abbia fatto subdolamente, perchè sapevi che il tuo post non sarebbe passato inosservato e che qui sarebbe scoppiato il casino. Cosa che è puntualmente successa.
    Poi ipocritamente togli tutti i riferimenti a chi è bannata perchè ti ricordi che chi è bannata non può replicare. Dopo che tutti l'hanno letta e lasciando l'iniziale in maniera che l'averla tolta non è servita a niente perchè tanto tutti sanno di chi si parla. E senza ricordare che su ND non ti sei mai preoccupata di oscurare il nick di chi era bannato/a per parlarne male.
    Perciò, benchè arda dalla voglia di risponderti, giudico la tua una scorrettezza grave e quindi ti risponderò, ben lieto di farlo, laddove è nata tutta la questione.
    Non devi far altro che fare un copia e incolla.
    E dopo che lo avrai fatto passerò a togliere questo thread.
    E lo toglierò anche se non lo avrai fatto in un tempo ragionevole.
    Tanto ti dovevo.

    Non ho alcun problema a postare pari pari su FjL la mia replica alla doppia dozzina abbondante di accuse che mi hai rivolto là.

    Tu non sei maligno, sei in malafede: ho postato qua per due semplicissimi motivi
    - il primo per evitare a te, delicatino come ti trovi in questo momento, i commenti di S. cosa che invece qui, per la logica dell'antiflood che pensavo in vigore, non avrebbe potuto fare
    - il secondo perchè, conoscendoti, non volevo correre il rischio che piuttosto che rispondermi tu comunicassi la tua decisione di non leggere più FjL, come fai d'abitudine quando, fuori di qui, le discussioni per te prendono una brutta piega.

    I riferimenti li ho tolti dopo aver letto che l'interessata, appena bannata, si era precipitata al supporto e non volevo correre il rischio che tu evitassi di rispondermi accampando la scusa di un'eventuale cancellazione del topic segnalato.

    E' vero, e non ci trovo nulla di disdicevole, che non volevo che la mia replica alle tue 27 accuse (ed eventuale controreplica che stai affannandoti a scansare aggiungendovene di ulteriori), passasse inosservata. Mentre di creare casini tra i tuoi utenti che se ne creano abbondantemente da soli non me ne frega niente tant'è che si è trattato di un mio intervento "una tantum" sul tuo forum dove da quasi un anno non ho più postato a causa della tua ipocrisia riassunta ancora oggi nella mia firma.

    Ipocrisia che confermi e sottoscrivi nel momento in cui intimi "tempi ragionevoli" e prometti non lo spostamento in discarica ma la cancellazione di questo mio topic. Perchè a te piace un mondo usare la bacchetta e ti piace un mondo spaziare nella merda, tua e altrui, purchè fuori dal tuo regno candido ed imbiancato a sepolcro.

    Tanto non ti dovevo, quello che è in "debito" di risposte sei tu non io, ma pur non dovendotelo, ho preferito rispondere qui dove me le hai contestate, alle tue ultime (ma senz'altro non ultime) accuse.


    ECCO IL COPIAINCOLLA RICHIESTO





    CITAZIONE (Gianco @ 25/8/2012, 17:48) 1) A Odalisca riconosco il buon gusto di essere stata zitta fin quando la questione non si è conclusa con la risposta di smilla, e ne prendo atto.

    1.1) Ma non posso non notare che poi, come ha fatto subdolamente in passato in altre occasioni, si mette a sottolineare comportamenti che poi servono a smilla per ricominciare a triturare i maroni.

    2) Ma come, quando eravamo insieme nel forum nascosto, avete provato ad aizzarmi voi contro smilla e adesso fate le spettatrici disinteressate, pronte ad offrire il vostro disinteressato giudizio su quello che va fatto oppure no.

    3)Tu dici che certe questioni private, che rischiano di far soffrire qualcuno, non dovrebbero essere portate nei forum. Vero. Infatti tu hai aggredito Lara per questioni private che Lara non aveva interesse a mettere nei forum.

    4) Il triangolo di cui tu parli io l'ho subito. E se ti è rimasta un pò di onestà dovresti ricordare che, mentre voi smilla l'avete subita a rotazione, io la subisco, tranne i primi 4 mesi in cui era adorabile e l'ho addirittura difesa, da oltre 4 anni quotidianamente.
    4.1) Le aggressioni che io ho subito e subisco da smilla non fanno parte della mia o sua vita privata. Sono aggressione per motivi forumistici fatte utilizzando mezzi privati. E' un pò diverso da come subdolamente la vuoi mettere tu.
    4.2) Che poi smilla vuol far credere che tutto questo avviene solo per il mio comportamento forumistico nei suoi confronti, e magari ormai si è tanto calata nella parte che ci crede addirittura, è una cosa che solo i polli e i disonesti possono accettare.

    5) E siete state proprio voi a rompermi i coglioni con i miei rapporti con smilla dei quali non ho mai parlato. Siete state voi, quando smilla ha scoperto un forum professionale che io frequentavo e mi ha aggredito in quel forum, a consigliarmi di rivolgermi ad un avvocato.
    Adesso fate tutte le bravine, giudiziose, carine quanto basta (del tipo oh... io con smilla non mi prenderei nemmeno il gelato, ma quando ha ragione ha ragione). Smettetela di fare le ipocrite. Siete patetiche. Non mi riferisco a te, o quanto meno non solo a te.

    6)Smilla fino a quando eravate tutte su ND era bannata da ND. Certo non l'avete bannata per gli scazzi avuti con me. Adesso state qui a fare le madonnine. Patetico.

    7)Tu sai come si mette in ignore sul cellulare una persona? Visto che me lo suggerisci, allora lo sai e ti prego di dirlo anche a me. Altrimenti la tua affermazione è ancora una volta frutto della tua disonestà. Ed infatti smilla ci ha già creduto e lo sta dicendo lei stessa.

    8) Siete maestre nel lanciare la pietra aspettando che qualcuno la raccolga per sfruttarla. Poi tirate la manina indietro, sgranate gli occhioni e fate con aria innocente: "Chi? Io...?"

    9) Perchè avrei dovuto dire "noi non ti provocheremo più" come suggerisci tu? Trovami una sola volta in cui io o sise abbiamo provocato la sullodata. A meno che non si ritenga una provocazione, come affermato dalla sullodata, la venuta di sise a Foggia e l'aver parlato della cattedrale di Troia, notoriamente proprietà della signora smilla, insieme alla foresta Umbra, il Gargano e le orecchiette.
    Come dire che se vengo a Genova, dove ci sei tu che mi tieni sulle palle, e lo dico, tu la prendi come una provocazione. Ridicolo? Patetico? Fai tu.
    Quali cazzi nostri portiamo sui forum da almeno due anni?

    10) Rispondere 1 su 100 ad insulti continui lo chiami portare i cazzi nostri sui forum.

    11) Tu fai ricerche incredibili. I tuoi archivi sono secondi solo agli inarrivabili archivi di Spica. Trovami dove io avrei portato i cazzi nostri.

    12) Sai perfettamente che mi avete fatto sempre domande su smilla alle quali non ho mai risposto.
    Le uniche cose che avete sentito da me sono solo che non è altissima, ha belle labbra e bei occhi.
    Dell'altezza del suo culo non ne ho mai parlato in sezioni private. L'ho detto a lei direttamente e pubblicamente sulla Zattera quando mi ha dato pubblicamente sulla Zattera del vecchio panzone. Se insulti devi anche accettare di essere insultato. E comunque una che tocca l'1,60 con la fantasia dove vuoi che ce l'abbia il culo?

    13) Quando mai ho nominato il marito di smilla? Non mi ricordo nemmeno come si chiama...

    14) E la salute di smilla? Purtroppo scoppia di salute. Nemmeno un innocuo orzaiolo la prende...

    15) Vogliamo vedere invece quante volte smilla ha parlato di me, della casa dove abitavo, della mia macchina, della mia ex moglie, di mia sorella, di mio fratello, della mia dichiarazione dei redditi. Vogliamo vedere una foto scattata dal balcone del mio vecchio studio da un agente immobiliare che (casualmente?) ha lo stesso cognome della nostra, e fu pubblicata in un thread su Foggia? Vai Su Essenze c'è addirittura una sezione dedicata a me. Allora? Chi mette i cazzi propri (o degli altri) in piazza?

    16) E proprio tu parli di ignore? Disonesta al quadrato. Mi accusi di non aver difeso i miei utenti. Tu hai subito da pv vessazioni da asilo infantile a confronto di quello che subiamo io e Sise, e stai rompendo i coglioni da 8 anni.
    Addirittura, per consentirti di scrivere in pace, ho bannato pv per quasi un anno per eccesso di insulti nei tuoi confronti. E tu mi vieni a parlare di ignore e di dignità e di mancata difesa degli utenti?

    17) Tu che sei andata a sparlare di me in un forum che si sapeva che non leggevo.

    18) Io non ho allargato la proposta ai miei utenti? Ma sei scema? Ho inserito sise perchè io e lei siamo i bersagli prediletti della sullodata. E gliene ho chiesto prima il permesso.

    19) Rolleyes la dovrei difendere, non da smilla, ma da te e dalle tue compagne di merende, perchè nei suoi confronti avete un atteggiamento malsano. Cioè da gente malata. Magari smilla crederà di avere ragione nel rompermi le palle. Ma voi rompete le palle a Roll veramente da malate. Proprio tu sei arrivata all'assurdo di ipotizzare non so cosa sul marito di Roll, perchè lei ha detto di voler mandare una barzelletta in posta al marito così da fargliela trovare al mattino ed incominciare la giornata con una risata. Pensiero delicatissimo che tu hai sporcato da vera malata.

    20) E quando parli di me, per favore, prova a sciaquarti la bocca. Io avrei la bacchetta del ban in mano? Certo ho bannato pv per compiacere te.

    21) Poi? Smilla? L'ho sbannata un numero pari di volte rispetto a quante volte l'ho bannata. E' stata bannata perfino dal suo amichetto del cuore. Quindi? Non ci sono bannati sulla zattera. Qualche volta è successo ma solo temporaneamente come mezzo di legittima difesa. O pensi che tu sei abilitata a venirmi ad insultare ed io non posso toglierti dai coglioni per due giorni. Pensa. In otto anni, con te, l'ho fatto due volte.

    22) No, tu non hai replicato mai alle porcate di pivone. Hai solo scritto al supporto per farle cancellare. Da quella vigliacca che sei. E poi vieni a dire che lo ignori. Patetica bugiarda.

    23) Quali sono i commenti miei a cui non hai replicato sulla Zattera? Trovameli.

    24) Poi io ti ricordo le tonnellate di improperie che mi avete riversato addosso, te compresa, su ND alle quali non ho mai risposto. Vogliamo pesare le due cose?

    25) Oppure tu ti assolvi come hai sempre fatto?

    26) Quindi, e per concludere che mi sarei pure rotto i coglioni, pensa a come razzoli tu. Fatti un esame di coscienza. Qualche spunto te l'ho dato. Pesa tutto quello che tu hai detto su di me, con quello che io ho detto su di te.

    27) Ma vista la mole di bugie che sei stata capace di dire, senza che ce ne fosse bisogno, dubito che tu abbia l'onesta di riguardare i tuoi comportamenti.

    Capisco che tu sia emotivamente scosso e posso pure passare sopra alle stronzate che mi riguardano ma non fino al punto di addossare a me questioni che riguardano altri. Ti conviene fare un po' d'ordine cominciando a distinguere le persone tra di loro se vuoi riacquistare un briciolo di credibilità e non passare tu, ai miei occhi, per disonesto.

    1) Ti ringrazio pe il riconoscimento, non perchè mi sia dovuto ma perchè così è stato.

    1.1) "Subdolamente" te lo puoi risparmiare: ho espresso in modo lineare il mio pensiero sulla vicenda proposta da te sottolineando quelli che ai miei occhi sono comportamenti incongrui da parte tua/vostra

    2) Questo punto rivolgilo singolarmente alla/e persona/e che lo hanno fatto non a me che (potrei dire subdolamente ma te lo evito) nella sola protetta cui facevi parte tu ci sono stata tre giorni tre senza chiedere assolutamente niente di Smilla.

    3) Su questo argomento che tra parentesi, con molta indelicatezza continuate voi a riportare in piazza e ad usare solo per tirare l'acqua al vostro rispettivo mulino quando vi viene comodo, devi aver perso qualche passaggio: Lara ha iniziato ad attaccare me che avevo sfanculato F. (all'epoca vivo e vegeto sia chiaro) per l'attacco smodato di F. a Sorriso. Lara ha continuato per anni (F. vivo e vegeto) ad attaccarmi più o meno trasversalmente sempre per proteggere l'immagine di F. compreso quando, lei e non io, si sbizzarriva dal blog della Hedda. Sempre in presenza di F. proprio attraverso il blog di Hedda ha agito in modo da rendere pubblica la storia: non a caso sia lei che Roll giustificano i presunti pettegolezzi confidenziali di Roll a Smilla dicendo che si trattava di una storia nota a tutti da ben prima la scomparsa di F.
    Per mesi e mesi ho abbozzato alle ridicole minacce di Lara di svelare chissà quali segreti sul mio conto finchè, ma se mi leggessi con occhio "neutro" già lo sapresti, sono sbottata dicendo niente di più e niente di meno di quanto Lara già non sapesse all'epoca in cui avvennero i fatti quando sia lei (dal blog di Hedda) che F. (da ND) ne disquisirono ampiamente. Se tu non leggevi nè la Edda nè ND potrai pure non saperlo ma le cose andarono così ma eri presente sulla Zattera quando Lara per la milionesima volta ritirò fuori le sue minaccette.
    Di aver SBAGLIATO a REAGIRE al martellamento di Lara l'ho ammesso, detto, scritto e riscritto milioni di volte e l'ho fatto convinta di aver sbagliato. Non come fai tu o come fanno quelli che smerdano il prossimo giustificandolo con lo stillicidio altrui. Non mi giustifico, me ne sono pure scusata e chi ci ritorna sopra strumentalmente per attaccare me dovrebbe lui/lei mettersi una mano sulla coscienza, non certo io.

    4) Insisti pure con il subdolamente poi rileggi quello che hai scritto e spiega se riesci le incongruenze tra 4.1) e 4.2)
    A me, come credo a nessuno, frega niente dei risvolti del vostro "triangolo": puoi convenire sul fatto che almeno forumisticamente esista o vuoi negare pure questo? E' vero che ti sta attaccata ai coglioni da anni, ricordo perfettamente il "caso Luce", persona di cui mi fido, scoppiato per versioni discordanti datele sulla visita di Smilla nel tuo studio, episodio ingenerato da te e non da persone subdole o "pazze", che ti saresti potuto ben risparmiare, ma è vero o no che è da quando Sise ha parlato della vostra amicizia che Smilla ha cominciato ad attaccarvi in quanto presunta coppia? Che responsabilità hanno i forumisti "altri" che vi vedono, tutti e tre, interagire nei forum in questo senso e commentano dicendo quello che ne pensano?

    5) Rivolgiti singolarmente a ciascuna di quelle "voi" perchè io di questo fatto niente ho saputo, niente so e niente voglio sapere.

    6) Smilla è stata bannata da diversi forum e qua (di nuovo col voi...) a fare le madonnine non vedo nessuno: vedo diverse singole persone che, chiamate tra l'altro in causa da te, esprimono il loro parere, ciascuno per come vede la faccenda. Personalmente credo che nelle liti non ci sia mai uno che ha completamente torto e uno che ha completamente ragione. Nel caso specifico trovo che il torto principe da parte tua che sei "perseguitato" da Smilla da anni, anche nel privato, sia stato riammetterla sulla Zattera: non puoi certo dire che non sapevi con chi avessi a che fare. Il secondo torto, dopo averla ri-bannata per l'ennesima volta, quello di "inseguirla" altrove per replicare: dici che è passa? Trattala da pazza e non cercare di farla ragionare: lasciala straparlare. Ma tu stesso, quando in molti hanno arricciato il naso per lo sban prevedendo che te ne saresti pentito, hai svariate volte asserito che pazza non è: deciditi e comportati razionalmente di conseguenza.

    7) Io ho un Nokia da 30 euro e una carta sim vodafone. Cliccando su rubrica ho diverse opzioni tra cui quella di ingnorare o bloccare certi numeri: con l'ignore mi viene inviato un avviso di tentato contatto, con il blocco manco quello. Non so se siano opzioni fornite solo da Nokia o da Vodafone ma, con i supercellulari attuali dubito che non facciano quello che fa un cellulare da 30 euro. Poi c'è un altro sistema, più empirico certo e meno tecnologico: non rispondere alle chiamate provenienti da un certo numero, se il numero non compare riagganciare appena si sente una voce non gradita e cancellare senza aprirli gli SMS di chi non si desidera leggere.

    I punti sono tanti quindi per ora mi fermo qui ma proseguirò ad esaurimento (dei punti addebitatemi sopra elencati).

    ----------------------------------

    8) Anche questo puoi andarlo a dire ad altri: dei sassi lanciati da me o lanciati da altri e raccolti mi sono sempre fatta carico fino in fondo. Nella questione corrente spiega quali sarebbero i sassi lanciati da me, adesso o prima: avevo ipotizzato che riaccogliere Smilla avrebbe causato dei problemi, a te, non certo a me, e questo si è verificato puntualmente. Ho detto che i mezzi per uscirne esistono e che a mio avviso era poco dignitoso da parte tua assistere e partecipare agli scleri, vergognosi e bilaterali, delle due che se le danno di santa ragione nel contenderti. Lo penso tutt'ora: dove caspita sarebbero i sassi lamciati da me e la mano ritratta lo sai solo tu.

    9) Patetico e, per non dire peggio, infantile (nonchè, a mio avviso strumentale a ravvivare il tuo forum) è prestarsi al loro (di smilla E sise) gioco. Tardivo il tuo tentativo di ricomporre la questione, che tu stesso hai contribuito a fomentare se non altro con le scelte di cui sopra. Se a nessuno deve interessare la tua amicizia con Sise e se per questa amicizia vi ritenete perseguitati è stupido fornire dettagli di visite vere o finte (se non sbaglio ve ne è stata pure una "finta" raccontata per far rosicare Smilla, ma potrei sbagliarmi.)
    Se avete a che fare con una pazza è stupido chiedere alla pazza di smettere la sua follia e più stupido ancora porsi al suo livello: per questo avrei visto meglio un atteggiamento di chiusura alle provocazioni a partire dal più sano, piuttosto che un patteggiamento tra pari. Se invece pazza non è e ritiene di essere provocata e maltrattata da voi, sottolineare che da parte vostra non le sarà dato il minimo spazio (il che significherebbe non rincorrerla altrove e bannarla chiaramente anzichè con un assurdo antiflood) male non avrebbe fatto a nessuno. Credo.

    10) quella del rispondere 1 su 100 è una balla colossale che tu ed altri della Zattera ripetete come un mantra per convincervene e non solo nei riguardi di Smilla. Non sono io a smentirvi: basta guardare le discussioni che qui, tra voi e senza intrusioni di indesiderati, aprite o seguite più assiduamente per riscontrare che direttamente o per allusioni, a partire dai titoli, non fosse che per dire che "gli altri" vi rompono i coglioni non fate altro che dare adito a tutti di fare cio' che tutti fanno.

    11) non ho grandi archivi e non faccio "ricerche incredibili". Capisco che ti bruci il fatto che cercando semplicemente i due nomi che tu porti associati nel tuo nick (gianco e foggia) escano fuori risultati che svelano dei tuoi interessi privati che svolgi attraverso il pubblico web. Di incredibile non ci sono le mie ricerche, quindi. Ma la mancanza di minima accortezza da parte tua. E di incredibile se proprio vogliamo parlarne c'è piuttosto, da parte tua, il consentire che un nick a me assolutamente estraneo venga lasciato passare per mio, quando, conoscendone la proprietaria, solo tu che lo hai tirato in ballo, avresti potuto smentire che si trattasse di me. Ma non pretendo correttezza da chi so non dovermela aspettare, tranquillo.

    12) Io non ti ho mai chiesto niente di niente, nè su Smilla nè su nessun altro. Quindi torna ai punti 2) e 5) (e con mia annotazione che almeno in questo contesto, dove andresti ricercando un cessate il fuoco, avresti potuto risparmiarti di parlare in certi termini di Smilla, la cui foto, al contrario della tua non esiste in rete, fornendo oggi come allora descrizioni fisiche di una persona che conosci realmente e del cui aspetto cui nessuno fregherebbe niente e nessuno saprebbe niente se non ci fossi tu a descriverla)

    13) non vedo perchè chiedi a me del marito di Smilla. tra i milioni di insulti beceri al cui scambio ti sei prestato lo hai citato eccome. Il non saperne o non ricordartene il nome non c'entra nulla: le hai dato della mantenuta dal marito, così come hai rivolto un insulto gratuito sulla sua vita personale (non ricordo più manco cosa) a bum.

    14) fortunata lei! la salute di Smilla è una sua questione personale che non deve interessare nessuno, tanto meno a me.

    15) su Essenze non sono mai andata. Qualsiasi cosa chiunque possa dire su di un altro pero' i casi sono due:
    o quello asserisce è vero, ed allora significa che l'interessato gli ha raccontato incautamente i fattacci suoi, o è falso.
    Se è vero significa l'interessato ha dato confidenza a una persona inaffidabile o, peggio, pazza. Ha sbagliato lui a farlo e non gli resta che estraniarsi dall'innaffidabile o dal pazzo.
    Se è falso l'interessato dovrebbe comunque estraniarsi totalmente dal bugiardo anzichè tentare nel 2012 con i metodi di mediazione risultati inefficaci usati fin dal 2008 e comunque dovrebbe, come dovremmo/ebbero tutti strafottersene delle bugie forumistiche anzichè (tra)scendere al suo livello linguistico.

    (segue)

    --------------------------

    16) Proprio io parlo di ignore, sì. A pivv ho smesso di replicare da tempo immemore. A spica pure. Altri utenti è proprio come se non esistessero per me tant'è che non vale la pena di citarli. Se tempo fa hai bannato pivv per quasi un anno hai fatto solo il tuo dovere di admin e tra l'altro lo hai fatto perchè insultava anche Lupetto, non solo me.
    Sul tenore delle vessazioni lascia perdere i titoli scolastici: gli insulti sono insulti. Gli insulti di natura sessuale sono insulti di natura sessuale: chiunque li formuli. Troia detto a me vale tanto quanto troia detto a sise. Ci siamo?

    17) Anni fa non sono andata a sparlare di te su un forum che, come dici di tutti i forum, tu non leggevi: ho scritto altrove quello che in quel momento pensavo, cose che avevo detto PRIMA a te. Poi per essere uno che vorrebbe mettere da parte il passato sei ridicolo: non fai altro che parlare della preistoria legandoti al dito le stronzate più irrilevanti SE ti riguardano e minimizzandole se riguardano altri.

    18) Saro' scema ma non ti ho mai visto andare supplice in trasferta a chiedere il cessate le armi per altre utenti. Questo volevo dire.

    19) compresa Roll, esatto. A cui avro' pure fatto una battuta infelice nata dal fatto che parlando di casa "sua" mi era parso avesse usato sempre il singolare. Non mi pare si trattasse di una battuta mostruosa, se lo è mettila nel novero delle tante che tutti scriviamo, te compreso.

    20) lascia perdere la bocca che per scrivere qua (in senso lato) ci vuole soprattutto stomaco. E piantala di menarlo con pivv: quando lo hai bannato è stato perchè così avevi deciso. Si vede che all'epoca ti facevo più comodo io di lui. Che il ban sia ad ogni modo una bacchetta magica per liberarsi da chi non si desidera è un fatto, non un'invenzione mia, saperla usare in modo equo è un altro discorso.

    21) quello che penso del ban te l'ho già spiegato (e a Sise in spoiler) se hai ritenuto di bannarmi avrai avuto i tuoi motivi e non sto recriminando: ho litigato con molti ma con te di certo non sono mai arrivata ai livelli di insulto che hai sopportato da Smilla. Saprai tu il perchè.

    22) è vero, nel 2004 mi sono rivolta al supporto per far cancellare delle porcate scritte da chi solo da porco si esprimeva e continua ad esprimersi. Il supporto esiste per questo. Sono passati 8 anni e sul tuo forum non ho mai più fatto cancellare niente anche se avrei benissimo potuto farlo 7anni su 8.

    23) è vero anche che a te ho sempre replicato ma tu non hai sempre e solo insultato alla maniera di pivv, almeno non nel passato. Poi ti sei adeguato tant'è che qua non ci ho più scritto.

    24) è vero che, tolto definitivamente l'incomodo dalla Zattera dove ti facevo comodo ho commentato su ND (avvisandotene pubblicamente) le tante stronzate che ti ho visto compiere o per meglio dire quello che ai miei occhi apparivano ed appaiono stronzate. Fossi rimasta sulla Zattera lo avrei fatto sulla Zattera. Se ho scritto tanto si vede che, per me, hai fatto tante stronzate. Lo pensavo e lo continuo a pensare. Se sei certo di essere sempre stato corretto e giusto come spesso ti dipingi non vedo come possa interessarti il pensiero di una che definisci subdola, bugiarda, infida e disonesta. Pesale pure ste due cose.

    25) come ho già detto non mi assolvo sempre. Questo è più facile che lo faccia tu. Ho sbagliato tante volte e non sempre, ma parecchie volte, sono poi riuscita a chiarirmi con chi avevo sbagliato recuperando l'errore. Per farlo bisogna pero' essere in due a volerlo, con chi mi dichiara inimicizia eterna non ho alcun interesse a farlo. Tanti nemici tanto onore.

    26) tu giudichi tutti, esattamente come giudico io e come giudicano/giudichiamo tutti. E' certo più facile vedere gli errori altrui che i propri. Se io qualche errore l'ho ammesso a te non l'ho visto fare proprio mai. Al di là di generici "qualche volta avro' sbagliato pure io" o al riconoscerti il torto di essere stato troppo tollerante, democratico etc. etc. non sei mai andato. E siamo di nuovo alla pesa come se fosse la "mole" e non il succo di quello che si dice a squalificare il prossimo...

    27) ...ad esempio dando regolarmente della bugiarda a una persona. Se per te esprimere cio' che si pensa corrisponde ad inventarsi delle bugie forse faresti bene rivedere i tuoi concetti di bugie e opinioni. Il tuo motto "mente sapendo di mentire" è comodo e veloce in qualsiasi contraddittorio. Più difficile è capire come si risulta agli occhi del prossimo quando viene mossa e motivata una critica. La percezione o realtà interiore che abbiamo di noi stessi non corrisponde quasi mai alla realtà (oggettiva o soggettiva) che gli altri percepiscono di noi. E questo vale per tutti.
    Le bugie sono un'altra cosa.

    FINE

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------









    "La miglior vendetta? La felicità.
    Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice".
    (Alda Merini)



    "Odalisca non mi piace ma mi fa comodo" (Gianco, 7/9/2011, 09:56)



    alla faccia dell'opportunismo!










    smilla_e_la_neve Posted on 27/8/2012, 13:52


    La classe non è acqua.


    Group: Member
    Posts: 4762


    Status:




    oh, che meraviglia, dopo me lo leggo con calma.

    Bello vero? Alla fine ha vinto la correttezza!

    Complimenti a tutti.


    Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

    Mettimi in controluce
    vedrai poesie.
    Attraversami nel buio
    Vedrai la luce.







    odalisca Posted on 27/8/2012, 14:07


    Portatrice sana di Vis Polemica - Diffidate delle imitazioni


    Group: Member
    Posts: 22779


    Status:



    Per completezza aggiungo in spoiler lo screenshot del topic da me aperto sulla Zattera:


    SPOILER (clicca per visualizzare)




    nonchè la risposta per Lara che sulla Zattera non mi è stato possibile postare per chiusura del topic da parte di Gianco:


    SPOILER (clicca per visualizzare)Tu pensala come ti pare, io ripeto ribadisco e confermo:


    CITAZIONEA rivangare la storia con F. non sono stata certo io perciò rivolgiti a chi lo fa quasi quotidianamente pensando idiotamente di colpire me che, chiamata in causa in merito, mi limito a porgere la mia versione dei fatti.
    Quando nessuno la rivangherà più non dovrò più fornire spiegazione alcuna e non sarò certo io a rivangarla.

    Nessuno ti ha chiesto di replicare a quello che scrivo io, libera come tutti di rivolgermi a chi mi pare, dove mi pare e quando mi pare quando vengo tirata in ballo.
    I tuoi due link quinquennali hai fatto benissimo a postarli: dimostrano solo che da ben PRIMA che li scrivessi TU eri in lite con me, per i motivi che ho illustrato sopra a Gianco. Questa è la realtà di quanto ho vissuto io e non me ne frega assolutamente nulla che non collimi con la tua versione.

    Ripeto, ribadisco e confermo che ho sbagliato a parlarti direttamente pubblicamente ed in faccia di quella questione di cui, fino ad un certo punto, eri stata tu la prima a servirti per le guerricciole da forum: TU e non io, tant'è che come tu ricordi spesso a S. si trattava di cosa di dominio pubblico. Nemmeno la morte del soggetto ha fermato il tuo martellamento costante nei miei confronti ed a quel punto, ovvero dopo mesi di mio silenzio, è stata la MIA pazienza ad essersi esaurita.

    Io e la mia amica siamo due persone diverse: per quanto MI riguarda so di averti ignorato per un lungo periodo nonostante tu continuassi a lanciarmi anatemi e minacce, cosa riconosciutami pure dalla amica tua Roll (e di certo non spreco tempo ad andare a cercare i link).
    D'altra parte minacciare (di fare non si sa poi mai bene cosa il che rende estremamente ridicole te e le tue minacce), è la sola "arma" che, da brava e astutissima guerriera, sfoderi verso chiunque non ti vada a genio per qualsiasi motivo, a partire dai più banali.

    Non dubitare che anche a me fa sommamente schifo avere a che fare con un essere come te che, da anni, inarrestabile come la morte (e nonostante la morte) pianta grane dappertutto (a partire da TL) facendosi scudo di un incontro forumistico non esattamente fortunato.

    Per cui, concludendo, io mi regolo come mi pare. Che la tua pazienza sia alla fine a me non cambia una virgola dato che la mia nei tuoi riguardi l'ho persa da un pezzo.












    "La miglior vendetta? La felicità.
    Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice".
    (Alda Merini)



    "Odalisca non mi piace ma mi fa comodo" (Gianco, 7/9/2011, 09:56)



    alla faccia dell'opportunismo!










    pv Posted on 27/8/2012, 14:12


    Meglio perderlo.


    Group: Member
    Posts: 31966


    Status:



    CITAZIONE (odalisca @ 27/8/2012, 13:35) Come da richiesta -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Ma hanno allagato le fogne che le sorche sono aggiro a spandere merda?
    hàpax legòmenon





    smilla_e_la_neve Posted on 27/8/2012, 14:57


    La classe non è acqua.


    Group: Member
    Posts: 4762


    Status:



    CITAZIONE (odalisca @ 27/8/2012, 13:31 ?)ho postato qua per due semplicissimi motivi
    - il primo per evitare a te, delicatino come ti trovi in questo momento, i commenti di S. cosa che invece qui, per la logica dell'antiflood che pensavo in vigore, non avrebbe potuto fare



    Quando la scorrettezza è normalità.


    Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

    Mettimi in controluce
    vedrai poesie.
    Attraversami nel buio
    Vedrai la luce.







    Gilberte Posted on 27/8/2012, 15:35


    Member


    Group: Member
    Posts: 531


    Status:



    Eccerto che continuare a scrivere punti su punti
    mettere spoiler su spoiler
    e scrivere"segue" è da ossessivi.

    Forse chiarire per telefono sarebbe meglio ..sempre che non inseriscono "ignore"
    Mi contraddico? Ebbene sì,mi contraddico.Sono spazioso,contengo moltitudini. W.Whitman

    I'm the Lizard King,
    I can do everything

    le cose spesso non hanno nè un senso nè logica e volerne trovare a tutti costi porta a una interpretazione personale che ne altera l'essenza ( Gilberte dixit )





    smilla_e_la_neve Posted on 27/8/2012, 15:40


    La classe non è acqua.


    Group: Member
    Posts: 4762


    Status:





    Io sono tutta una ignore...
    nessuno mai è stato ignorata come me....






    Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

    Mettimi in controluce
    vedrai poesie.
    Attraversami nel buio
    Vedrai la luce.







    Spica Posted on 27/8/2012, 16:07



    ci vuole molto coraggio
    a rotolare giù
    in un contesto vigliacco che
    non si muove più
    ci vuole molto coraggio
    a rimanere qui
    in un ambiente malato in cui
    è sempre lunedì
    (Un pallone - S. Bersani)




    Group: Member
    Posts: 14873


    Status:



    CITAZIONE (smilla_e_la_neve @ 27/8/2012, 15:40) Io sono tutta una ignore...
    nessuno mai è stato ignorata come me....




    ..c'era una volta, tanto tempo fa..




    testo





    odalisca Posted on 27/8/2012, 23:30


    Portatrice sana di Vis Polemica - Diffidate delle imitazioni


    Group: Member
    Posts: 22779


    Status:



    CITAZIONE (smilla_e_la_neve @ 27/8/2012, 14:57) CITAZIONE (odalisca @ 27/8/2012, 13:31 ?)ho postato qua per due semplicissimi motivi
    - il primo per evitare a te, delicatino come ti trovi in questo momento, i commenti di S. cosa che invece qui, per la logica dell'antiflood che pensavo in vigore, non avrebbe potuto fare



    Quando la scorrettezza è normalità.

    embè, normale in effetti non sarà
    ma sfuggente, svicolante e superiore com'è Gianco ho cercato di venirgli incontro in tutti i modi possibili per rendergli più agevole rispondermi.




    * * *



    copioincollo dalla Zattera:
    CITAZIONE (odalisca @ 27/8/2012, 23:28) CITAZIONE (Gianco @ 27/8/2012, 17:05) Ma non ti vengono i brividi a sentire il rumore delle unghie mentre ti arrampichi sugli specchi?
    Se io sono in malafede (da dimostrare) tu sei sempre la solita disonesta (dimostrato a iosa).

    Intanto ti contraddici.
    Prima vuoi evitare i commenti di quel nick che dopo togli perchè scopri che non può replicare.
    Quanta delicatezza, odaliscuccia mia. Prima verso di me e poi verso smilla. cioè quelli che hai più ricoperto di insulti, stronzate, illazioni e quant'altro negli ultimi tempi.
    Poi volevi evitare che io accampassi la scusa bla bla bla...
    E quando mai io mi sono sottratto ad un confronto con chicchessia?
    Ho la presunzione di avere un'intelligenza almeno pari alla tua. Perchè dovrei sottrarmi ad un confronto con te? A chi credi di fare paura? Guarda... ho tanta paura di confrontarmi con te che mi trema addirittura l'orlo delle mutande.

    In quanto all'intimazione di tempi ragionevoli, è stato solo per togliere un topic che da fastidio a Lara che rispetto molto più di te. Su una vicenda per la quale ricordo ancora il casino immondo che facesti quando uno di passaggio nominò un certo forumista e tu andasti in panico totale.
    Non certo per impugnare la bacchetta. Quello la lascio a te per bacchettare il mondo. O anche solo questo povero stronzo di admin a cui non fai più comodo.
    Ti rispondo, figurati se non ti rispondo. Ma solo alle cose che riguardano me e te. Di quello che dovesse riguardare me e smilla a te non te ne deve fottere un emerito niente.
    Solo che hai scritto un pippone a fronte del quale i miei più famosi sono impalliditi dalla vergogna. Me lo stamperò e ti risponderò adeguatamente. Diciamo in 48 ore? Lo stesso tempo che ci hai messo tu.

    Ah tu vuoi che io smentisca...
    Normalmente si smentiscono le cose dette, non quelle dette da altri...
    Ti confermo che due di voi le ho conosciute su meetic. Che non ritengo affatto una cosa grave.
    Se facciamo il giochino ad escludendum alla fine restano solo le sullodate. E voi non volete. E' vero?
    E poi se tu e dama non c'entrate niente che cosa devo smentire? Che non c'entrate niente? E chi meglio di voi sa di non c'entrarci niente? Facciamo così. Tu smentisci di essere una delle due. Così Gianco passa ancora una volta per uno che parla a vanvera. Ed il cerchio si restringe.
    Magari invece, con calma, un giorno mi spiegherai cosa cercavi facendo la ricerca Gianco Foggia. Che cosa speravi di trovare?
    Per farne cosa?
    E perchè dovrei qualcosa a chi ha fatto apparire la mia presenza su forum d'incontro come un fatto lercio, fino al punto da andare a consigliare a persone che mi stavano a cuore di tenersi lontano da me, che dovevo essere sicuramente un depravato?
    Secondo me è lercio solo l'uso che ne avete fatto.
    Bene. Ci rivediamo su FjL.

    La tua viscidità farebbe diventare rossa dalla vergogna una biscia verde!
    nelle arrampicate invece tiri fuori le zampette da geco.

    Il perchè ho postato qui te l'ho spiegato chiaramente, come si farebbe con un bambino dal qi leggermente inferiore alla norma. Il perchè ho provveduto a sostituire il nome esteso con l'iniziale pure. A me che S. replichi o non replichi non frega niente: sei tu a lamentarti di lei. A me interesserebbe leggere le tue risposte, commentate o meno, qui o altrove ed ho fatto in modo che avessi tutte le condizioni ottimali per farlo perchè conoscendoti conosco anche la tua abilità a lanciare accuse spaziando in otto anni di forumismo senza mai avere la correttezza di affrontare davvero un confronto circa le accuse medesime.

    Capisco che si tratti di un ragionamento troppo articolato per essere compreso da te ma da questo a farmi passare per disonesta il passettino che fai tu è un po' troppo corto per le zampette di un geco. Sforzati onestamente e vedrai che ci arrivi pure tu, e senza bisogno che te lo spieghi di nuovo. Se onestamente davvero non ci arrivi sono comunque pronta a rispiegartelo finchè non riuscirai a capirlo.

    Sul discorso Lara, tirato fuori da te, se fossi corretto ed onesto, avresti dovuto eliminare dal mio topic solo quella parte, come ti aveva chiesto lei, anzichè cancellare tutto il topic: sarebbero restati altri 26 punti da sviscerare. Invece anche in questo caso si hai adottato la soluzione a te più utile per evitare il confronto. Come minimo ad evitarlo qui: per la serie "dimmi quando e dove" tu rifiuteresti il confronto.

    Nelle parziali risposte sul discorso Lara, che mi dai qui dopo aver cancellato il topic per non parlarne qui, sarebbe più corretto da parte tua precisare a quale panico e a quale forumista alludi quando scrivi "Su una vicenda per la quale ricordo ancora il casino immondo che facesti quando uno di passaggio nominò un certo forumista e tu andasti in panico totale.".
    Ricordo di aver partecipato, assieme ad altri, ad un casino Zatteresco in relazione a un nick che tu, sbagliando, attribuivi a F. non di essere andata in panico, parla più chiaro.
    Viceversa da tanti altri verso cui è meglio usare giri di parole e/o allusioni per far capire il non detto onde non scombinargli l'armadio di scheletri che si portano dietro. Siccome io di scheletri non ne ho manco mezzo perchè tutto quello che ho fatto in relazione ai forum è platealmente pubblico e le eventuali illazioni non mi turbano minimamente, quando, rivangando come ti è abituale nei secoli forumistici, quando citi me puoi evitarti faticose allusioncine.

    Circa S. torno a ricordarti che non esisti tu e il resto del mondo: esisti tu e tante persone a te paritarie, tutte diverse tra loro. Prova a far entrare questo concetto nella tua mente aperta: le uniche persone che hanno rovesciato su di lei tutta la merda possibile, a livelli per me inimagginabili, siete stati tu, sise ed altri utenti provenienti dalla Zattera, per ricambiarla o per farla schiattare poco importa. I miei commenti non sono mai scesi a certe volgarità.
    Per precisione direi che, tra i sopravvissuti della Zattera, mentre tutti gli altri la prendevano in giro, il primo ad averla trattata come una pezza da piedi nel lontano 2008 sei stato proprio tu.

    E' ovvio che, tra te e me, S. non c'entra niente, come tra te e lei niente c'entrano tutti gli altri forumusti: a me è chiarissimo. Non è altrettanto chiaro a te visto che sei stato tu a citare lei in relazione a me. Lo hai fatto imputando a me in relazione a S. cose fatte da altri, come si evince dall'elenco che ho fatto per agevolare una chiara lettura delle tante cose di cui mi hai accusato.

    Non ho fretta, rispondi pure tra 48 ore. Io ho replicato non appena ti ho letto perchè non so a te ma a me capita che passino ore o giorni senza che legga tutte la merda che contribuisci a spandere sui vari fronti. Di certo a te non sono occorse 48 ore per stilare la lista delle accuse che mi hai fatto, o almeno spero per te che per ogni post non ti sia necessario leggerlo, stamparlo e studiartelo prima di pubblicarlo, avrai pure qualcosa d'altro da fare.

    Sulla smentita dici una cazzata: dovresti sapere che normalmente quando si chiede una smentita di una notizia falsa lo si fa rivolgendosi alla fonte indicata come tale: in questo caso tu.
    Il primo ad aver accennato a tale Ossidiseppia sei stato tu.
    S. ha asserito che tu le avresti detto che ossidiseppia sono io, quindi lei ha già dato una risposta e solo tu puoi dire se lei abbia detto il vero o il falso.
    Non ci vuole molto: basta scrivere un sì (per confermare) o un no (per negare) ma evidentemente hai qualche problemino a farlo. La logica conseguenza è presupporre che S. abbia detto il vero.
    Io smentisco ma chiedo che anche tu smentisca una cosa falsa che mi riguarda.
    E tu che fai, mi rispondi E voi non volete. E' vero?
    Di quali "voi" parli e cosa vuoi che ne sappia io di quello che vogliono altri?!
    Io, a titolo personale ho chiesto a te, di confermare o smentire di aver abbinato il nick ossidiseppia a me! I tuoi giochini falli con qualcun altro, a me non interessano, li conosco fin troppo bene.

    Di quello che cercavo sul web scrivendo Gianco e Foggia ne ho parlato a suo tempo e non me lo sono segnato tra le cose importanti da ricordare. Di certo confermo di non apprezzare nè usare le opportunità virtuali fornite da internet per creare o praticare relazioni di coppia o di sesso. Mi pare di averlo già scritto.
    Viceversa non mi risulta affatto di essere "andata a consigliare a persone che ti stavano a cuore di tenersi lontano da te" non fosse altro perchè delle persone che ti stanno o ti stavano a cuore, ammesso che ne esistano, a me non frega un'emerita cippa.

    Bene. Ci rivediamo su FjL.








    "La miglior vendetta? La felicità.
    Non c'è niente che faccia più impazzire la gente che vederti felice".
    (Alda Merini)



    "Odalisca non mi piace ma mi fa comodo" (Gianco, 7/9/2011, 09:56)



    alla faccia dell'opportunismo!










    Spica Posted on 28/8/2012, 00:00



    ci vuole molto coraggio
    a rotolare giù
    in un contesto vigliacco che
    non si muove più
    ci vuole molto coraggio
    a rimanere qui
    in un ambiente malato in cui
    è sempre lunedì
    (Un pallone - S. Bersani)




    Group: Member
    Posts: 14873


    Status:



    ..carino però, "ossi di seppia" nel contesto che mi è parso di capire.. ironicamente intuitivo direi..









    testo





    Gianco Posted on 28/8/2012, 10:47


    Advanced Member


    Group: Member
    Posts: 8223
    Location: Foggia


    Status:



    Rispondo qui alle tue puntualizzazioni fatte qui a seguito di un thread che è nato e si sviluppato qui. Ed in molto meno di 48 ore.
    Anche se non mi è congeniale seguirò i tuoi punti.

    1. Io so ammettere quando una persona si comporta correttamente. Non ricordo di averlo visto fare a te. In verità il massimo della correttezza sarebbe stato non intervenire in una discussione che non ti/vi riguarda, in un forum che dici/dite essere una fogna, e della quale dite che non ve ne frega niente ma sempre qua state.

    1.1 Il subdolamente non si riferisce alla linearità del tuo discorso ma alle motivazioni per cui hai inteso farlo.

    2. Qui ti devo dare atto che alcune cose dette a te si riferiscono ad altre tue compagne di merenda. Ovviamente ho semplificato il discorso e se ti ho provocato un dolore inenarrabile me ne scuso. Comunque non ti ho mai visto prendere le distanze dalle dichiarazioni delle tue amichette.

    3. Questo argomento è stato ripescato solo per dimostrare quanto tu sia capace di parlare del privato della gente, mentre affermi che il privato non dovrebbe mai essere messo in piazza. E visto che fai la finta tonta vai sulla Zattera (tanto hai ritrovato la strada ultimamente), ed in linea diretta trova un post di tale JohnLenn (è facilissimo, l'ho appena fatto io), vedi di cosa parla e guarda il casino che hai fatto per farlo andare alla pagina successiva. E adesso prova a sostenere che te ne eri completamente dimenticata.

    4. Ecco, brava. Se è vero come affermi, che non te ne frega niente di triangoli, quadrati e pentagoni, e non frequenti la Zattera e questo è un forum di merda, perchè continui ad interessarti a vicende di persone che aborri e di forum che non sono degni di te? Io della vicenda che ha visto protagoniste il vostro forum, le vostre sezioni nascoste e Rob non ho assolutamente parlato, perchè è una cosa che non mi riguarda benché sia stata portata all'attenzione in un forum pubblico. Anzi ho fatto di tutto perchè non se ne parlasse sulla Zattera. Voi invece ci inzuppate il biscottino nelle questioni che non vi riguardano.

    5. Tu non c'eri sul forum nascosto quando ho postato lo screenshot incriminato? Non posso dimostrarlo, perchè quel forum non c'è più, quindi devo prendere per buono che non ne sapevi niente.

    6. Non mi interessa discutere con te delle questioni fra me e smilla. Ripeto. Da un pezzo si svolgono solo qui o sulla Zattera, forum che non frequentate perchè non vi piacciono. Perchè all'improvviso tutte sentite l'esigenza di venire a dire la vostra? Ditevela su ND dove, io almeno, non vi leggo.
    Una nota curiosa. Io l'ho sbannata sulla zattera e tu dici che in molti (forse volevi dire molte) hanno arricciato il naso. E cosa cazzo ve ne fotteva visto che per voi la Zattera è un relitto ormai morto?

    7. Io ho uno smartphone Nokia da 400 euro e per quanto lo abbia girato in lungo ed in largo la funzione che dici tu non l'ho trovata. Ma io sono notoriamente cretino.

    8. Ma se non mi sopporti, perchè continui a farti i cazzi miei? Non ho bisogno di suggerimenti. Non li ho mai chiesti.

    9. Ecco la tua disonestà intellettuale. Se avessi voluto ravvivare la Zattera avrei colto al balzo la palla lanciata da Rob. Addirittura ravvivavo la zattera con una vicenda succosa che ha portato alla quasi distruzione di un forum, e senza che mi si potesse imputare alcunchè. Invece l'ho stoppata, perchè non mi interessa infilarmi nei cazzi che non mi riguardano, al contrario vostro (tuo e delle tue amichette) che ci sguazzate.

    10 Dici che non è vero che io rispondo ad uno su cento. Bene. Fai una piccola ricerca. Controlla quante volte tu hai nominato Gianco su ND e quante volte ho nominato io Odalisca sulla zattera. E' semplice.

    11. Come ti ho già spiegato, non m'importa la ricerca. Potevi trovarmi anche solo per caso. Mi da fastidio l'uso lurido e strumentale che ne avete (tu e le tue amichette) fatto. In quanto a smentire, ci risiamo. Io smentisco quello che dico io, non quello che viene detto da altri. Se dovessi smentire tutte le cose che mi sono state attribuite in otto anni, non avrei più tempo per niente. L'ho detto io? No! Ed allora la notizia è destituita di fondamento. Se facessi quello che mi chiedi, nei termini in cui me lo chiedi, dovrei fare lo stesso per chiunque me lo chiedesse. Alla fine ne resterebbero due per le quali non posso dirlo e verrebbero identificate. Ed io non voglio che vengano identificate. Se io ho citato questa storia non è per fare i giochi luridi che avete fatto voi con me, ma per dire che non potete accomunare milioni di uomini e donne che usano questi strumenti, tanto che c'è anche qualcuna di voi.
    Pretendete correttezza da me in una vicenda che da parte vostra è stata portata avanti in maniera tutt'altro che corretta.

    12. Ok. Tu non hai mai chiesto niente.

    13. Non sei stata proprio tu che in maniera lurida hai citato il marito di Roll cercando di far credere chissà cosa?

    14. Ovviamente il fatto che io parlassi di un orzaiolo, non ti ha fatto pensare che scherzavo.

    15. Ripeto ancora una volta perchè sei di coccio. Se io tento una mediazione con una persona che odi al pari mio, in un forum che non caghi nemmeno di striscio, perchè ti impicci? cosa te ne fotte?

    17. Ho bannato pv perchè ti insultava più di quanto io ritengo lecito l'insulto. Altro non c'è da dire.

    18. Io non vado supplice da nessuna parte. Ho fatto una proposta. Che cosa cazzo te ne fotte per chi la faccia? E se le altre utenti, per esempio, non mi avessero autorizzato? E se io avessi voluto lasciare ad ognuno la possibilità di fare quello che vuole. E se gli scazzi fra altri utenti non mi interessassero, come dovrebbe succedere a te e a chiunque altro? Questo dimostra sempre la tua propensione ficcarti nei cazzi che non ti riguardano.

    19. Prendo atto che hai fatto una battuta infelice. Sì, ne ho fatte tante anch'io. Guarda un pò. Ma le mie battute infelici non credo siano mai state intrise di cattiveria come la tua.

    20. Se ci vuole stomaco per scrivere qua, perchè ti ci sei piantata e non scolli? Il tuo intervento (quello che ha dato origine a questa discussione) non era né richiesto, né necessario. Però ti ci sei fiondata.

    21. Quello che pensi tu del ban non mi interessa come tutto quello che dici. Poi potrò decidere io quali livelli di insulti io voglio sopportare e da chi, o devo parlarne prima con te?

    22.Nel 2004 sei venuta tu per prima ad insultare pv.

    23. Non ho capito se sono meglio o peggio di pv, ma la cosa non mi interessa.

    24. Hai commentato su ND avvisandomene pubblicamente? Cos'è la barzelletta del mese. Mi linki uno solo di questi avvisi pubblici? Infatti di quello che tu dici e pensi di me mi importa meno di un piffero, altrimenti mi sarei piazzato su Nd e ti avrei contestato tutto. Per il resto vedi la ricerca che ti ho suggerito al punto 10.

    25. Non ti assolvi sempre? Cioè qualche volta hai ammesso pubblicamente di aver sbagliato? Mi fai un piccolo miserabile linkino?
    E magari se ti sei chiarita con Roll per la "battuta infelice" sul marito m'è sfuggita.
    E comunque io non ti odio, al contrario tuo. Troppa fatica. Al massimo mi sei indifferente.

    26. I miei giudizi su persone e fatti sono sempre stati in reazione a quelli fatti da altri. Io non attacco mai per primo. Altrimenti trovami anche qui un piccolo miserabile linkino.

    27. Non ti ho sempre dato della bugiarda. Solo quando ho ritenuto che lo fossi. Sicuramente io, tu, noi ci vediamo diversamente da come ci vedono gli altri, ma non capisco cosa c'entri con il fatto che a volte ti ho detto che mentivi sapendo di mentire. Se l'ho detto lo pensavo. Poi se ti frega di dimostrarmi il contrario io sono pronto a chiedere scusa se l'ho detto immotivamente e mi viene dimostrato.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Quì finisce il contro-contro-pippone.
    Siccome ti riconosco una verve polemica superiore alla mia, ti avverto che se volessi continuare non ti risponderei più.
    Nel mio piccolo ho cose più importanti da fare che stare dietro a te. Non sia detto per offesa.





    smilla_e_la_neve Posted on 28/8/2012, 11:13


    La classe non è acqua.


    Group: Member
    Posts: 4762


    Status:



    CITAZIONE (Gianco @ 28/8/2012, 10:47) 14. Ovviamente il fatto che io parlassi di un orzaiolo, non ti ha fatto pensare che scherzavo.

    15. Ripeto ancora una volta perchè sei di coccio. Se io tento una mediazione con una persona che odi al pari mio, in un forum che non caghi nemmeno di striscio, perchè ti impicci? cosa te ne fotte?

    l'orzaiolo è molto fastidioso ed io non ho augurato malanni a nessuno MAI,
    anzi ti ho SEMPRE augurato una buona salute.
    E non si scherza con la salute altrui.


    Mi hanno detto di tutto: matta, sfigata, respinta, brutta, culo basso, ignorante
    ma mai nessuno ha scritto di odiarmi, mai.

    Grazie a tutte e due.


    Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

    Mettimi in controluce
    vedrai poesie.
    Attraversami nel buio
    Vedrai la luce.







    Gianco Posted on 28/8/2012, 11:17


    Advanced Member


    Group: Member
    Posts: 8223
    Location: Foggia


    Status:



    CITAZIONESe io tento una mediazione con una persona che odi al pari mio

    Traduzione

    Se io tento una mediazione con una persona che odi quanto odi me... (E' più chiaro adesso? Nella tua interpretazione la frase non avrebbe senso)

    E' evidente che la storia dell'orzaiolo era una battuta. Non hai mai augurato a qualcuno che gli venisse un accidente?





    smilla_e_la_neve Posted on 28/8/2012, 11:22


    La classe non è acqua.


    Group: Member
    Posts: 4762


    Status:



    CITAZIONE (Gianco @ 28/8/2012, 11:17) CITAZIONESe io tento una mediazione con una persona che odi al pari mio

    Traduzione

    Se io tento una mediazione con una persona che odi quanto odi me... (E' più chiaro adesso? Nella tua interpretazione la frase non avrebbe senso)

    E' evidente che la storia dell'orzaiolo era una battuta. Non hai mai augurato a qualcuno che gli venisse un accidente?

    No! Mai, pensa manco a te

    A me pare corretta la mia interpretrazione ma non sono una proff, sono solo una mantenuta.
    Comunque va bene cosi'.


    Vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare

    Mettimi in controluce
    vedrai poesie.
    Attraversami nel buio
    Vedrai la luce.







    Gianco Posted on 28/8/2012, 11:24


    Advanced Member


    Group: Member
    Posts: 8223
    Location: Foggia


    Status:



    Beh... io saprò quello che volevo dire.






     
    .
  2. Krasin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pv @ 22/12/2012, 09:16) 
    LA prossima volta che la gnagno si permettera' di raccontare balle sul suo pvt in cui mi dava il suo numero io il pvt lo pubblico integrale.
    Per ora:
    CITAZIONE
    Anche se non riasco a immaginare un'emergenza tale da rendere necessario usarlo, ti do il mio numero di cellulare... tanto, se ce l'hanno s , k , r e p tanto protetto non è :D :D :D

    3xx 485xxxx

    saluti e non chiamarmi mai tra le 22 e le 9 del mattino. :woot:
    Bunbury (R.)

    Per il resto ormai e' chiaro che non e' neanche da considersi una bugiarda bensì una pazza delirante da cui e' meglio stare alla larga.

    Postato anche nel Village #entry371300395 affichè quel gran furbone di pv impari a postare questi suoi fantastici post anche a casa sua.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,821
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    AW667016_23
     
    .
2 replies since 30/8/2012, 12:44   140 views
  Share  
.